Il nucleo della Sertech 3D Metrology S.r.l. nasce all'interno di Co.M.Ind. realtà industriale con esperienza pluriennale nel campo dell’automazione industriale, come centro di misurazione di precisione ottenendo ottimi risultati su tutti i campi in cui è stato impegnato .
Nel 2004 viene fondata la Sertech di Ferrera Angelo che assorbe le risorse della vecchia azienda e va a creare un gruppo di tecnici con ottima esperienza e si pone sul mercato per proseguire le attività di misura cercando di ampliare l’esperienza e i campi d’utilizzo.
La Sertech di Ferrera Angelo dimostra le proprie capacità in nuovi settori e con nuovi partners e clienti.
L’esperienza, capacita di analisi, il saper fornire le giuste soluzioni hanno portato l’azienda a crescere in molti settori.
La collaborazione con aziende del calibro di Comau, Hexagon Metrology, Revelli, Alenia, Contraves, Dema, Fiat, Eon energia e molti altri hanno dato all’ azienda il giusto campo di confronto per far si che si dimostrasse il potenziale dei propri tecnici riscuotendo apprezzamenti a tutti i livelli.
La Sertech oggi si pregia di aver formato metrologi che lavorano in importanti aziende sia aeronautiche che automobilistiche.
La normale evoluzione di Sertech è Sertech 3D Metrology S.r.l. nata nel 2008 con l’obiettivo di fornire alle aziende un service di misura all’ avanguardia in grado di supportare la metrologia della qualità tutti i livelli: service di misura tradizionale, consulenza metodologica consulenza per la ricerca della strumentazione e software giusto per ogni singola realtà industriale, formazione di risorse.
Il nostro obbiettivo non è solo fornire misure ma soluzione per ogni singolo problema. La straordinaria versatilitàdi Sertech ci permette di seguire e affiancare le aziende in campo metrologico a tutti i livelli.